G. Cozzarin S.r.l. - PI. 00421860933

Privacy Policy

Eco Decking

L’Eco Decking è la nuova generazione del decking da esterno: bello, ecologico e senza manutenzione. Patio è realizzato in un composito di fibra di bamboo e resine sintetiche ed è una valida alternativa al classico decking in legno.

Un decking in legno è un’ottima soluzione dal punto di vista estetico, ma richiede manutenzione costante. Chi non esige un materiale naturale può optare per il BPC che è forse meno “autentico”, ma certamente più pratico;

Il decking in BPC è leggero, resistente e può facilmente essere tagliato a misura;

Il BPC è un materiale ecologico, ma anche resistente. Sopporta temperature da -40% a +60% C e non risente del sole e degli agenti atmosferici. Bisogna tener presente che anche il BPC si scalda sotto il sole di agosto, ma meno di un pavimento in pietra.

Il composito BPC, rispetto al legno, non richiede manutenzione. Non sbiadisce al sole e all’acqua. Non ha trattamenti con vernice e olio che si perdono nel tempo e in caso di graffi o segni si può sistemare con carta vetrata o una paglietta.

L’Eco Decking richiede la posa su magatelli di supporto (nello stesso materiale oppure in alluminio) e il fissaggio con clips in plastica o in acciaio inox.

 

REALIZZAZIONE DI CAMMINAMENTI ESTERNI IN DOGHE DI ECO-DECKING COLORE TERRA


 



     
Menù