G. Cozzarin S.r.l. - PI. 00421860933

Privacy Policy

pavimenti prefiniti

Prefiniti in legno direttamente dal produttore per arredare lo spazio dei tuoi sogni!

Da oltre 50 anni il legno rappresenta la nostra scelta di vita.
Una grande passione unita alla maturata esperienza nel settore ci ha portati a creare un pavimento sano, naturale e resistente nel tempo.
 


 

Il nostro pavimento e’

CERTIFICATO

I Pavimenti Cozzarin hanno ottenuto la dichiarazione di conformità CE per i pavimenti in legno in conformità alla normativa europea EN 14342+A1. La Cozzarin Legnami ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 per la gestione della qualità.

ITALIANO

Tutte le fasi di lavorazione dei nostri pavimenti vengono eseguite interamente in Italia, dall’ottenimento della lamella alle varie finiture della superficie.

ECOLOGICO

I processi di verniciatura utilizzano vernici acriliche o all’acqua esenti da solventi e prive di emissioni nocive. L’oliatura viene eseguita con prodotti a base di olii vegetali della linea Trip-Trap Wood Care certificati dall’Institute for Ecological Building Materials (I.B.R.) di Rosenheim.

ATOSSICO

I collanti utilizzati per la costruzione dei pavimenti Cozzarin rispondono alle più severe norme europee in materia di solventi e di emissione di formaldeide.

IDROREPELLENTE

La verniciatura o l’oliatura di un pavimento conferiscono allo stesso resistenza e piacevolezza al tatto. I processi di finitura, abbinati ad una corretta e costante manutenzione del pavimento perseguita nel tempo, lo rendono idoneo ad essere posato in ogni ambiente della casa, anche in cucina e sala bagno.

TECNOLOGICO

L’esclusiva tecnologia costruttiva dei pavimenti Cozzarin a due o tre starti permette di ottenere un prodotto di elevata stabilità, garantita anche nei grandi formati.

IDONEO PER RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

I pavimenti Cozzarin possono essere posati su sottofondi con sistema di riscaldamento radiante mediante incollaggio delle tavole al massetto con colla bicomponente. In questo modo vengono garantite la massima stabilità dimensionale e la migliore resa termica.

RINNOVABILE

Per assicurare la bellezza nel tempo di un pavimento in legno è sufficiente seguire i consigli per una buona e corretta manutenzione, utilizzando i prodotti di pulizia raccomandati dal produttore o comunque sempre prodotti a base di detergenti naturali e non aggressivi. Tuttavia, nel caso sia necessario rinnovare il pavimento, si deve procedere alla levigatura e successiva verniciatura oppure oliatura dello stesso. La particolare tecnologia costruttiva dei pavimenti
Cozzarin li rende rilevigabili più volte nel tempo.

GARANTITO

I pavimenti Cozzarin sono garantiti 10 anni.

POSATO

Da un team di tecnici altamente qualificati e preparati in grado di fornire un’accurata assistenza e organizzazione in cantiere, oltre a saper affrontare e risolvere prontamente eventuali problematiche.

CHIAVI IN MANO

La Cozzarin Legnami è in grado di offrire un servizio completo per la casa da ristrutturare che comprende l’adattamento delle porte interne ed esterne esistenti, il ripristino dei vecchi pavimenti in legno con la levigatura e la successiva verniciatura oppure oliatura degli stessi, sia naturale che in tinta, l’isolamento sia acustico che termico di solai e sottofondi.
Si possono inoltre eseguire rivestimenti delle pareti interne utilizzando il pavimento prefinito prescelto.



     
Menù